Coperture per ribaltabili

Le coperture per ribaltabili Cramaro sono la soluzione ideale per proteggere e nello stesso tempo coprire il vostro carico, nel rispetto del regolamento Europeo del Codice della Strada.

Si tratta di coperture per camion progettate in diverse configurazioni (manuale, elettrica, idraulica) e con possibilità di scelta di tessuti (PVC, ADR, rete di PVC, silicone) in base alle diverse esigenze di trasporto, ed alla conformazione del cassone. Qualsiasi sia il mezzo che desiderate coprire, Cramaro ha la giusta soluzione per Voi. Contattate il ns. Ufficio Vendite per maggiori informazioni sui teloni per camion e per un preventivo personalizzato!

  • CABRIOLÈ

    CABRIOLE’ il sistema di copertura brevettato.

    Il CABRIOLE’ CRAMARO è un sistema “brevettato“ di copertura scorrevole per veicoli industriali. MANUALE O ELETTRICO. Il sistema prevede una movimentazione sia manuale che elettrica e consente con una sola azione, agendo da terra, una rapidissima copertura e scopertura del vano di carico sul quale è montata.

    Vedi i dettagli›
  • GALOPPINO

    GALOPPINO è l’evoluzione della copertura CABRIOLÈ, che negli anni si è consolidata come sistema di protezione del carico su tutti i tipi di rimorchi e semi-rimorchi.
    GALOPPINO si distingue per la sua semplicità d’uso e d’installazione: niente più pulegge, niente albero con supporti ne funi di trascinamento laterali!

    Vedi i dettagli›
  • INTEGRO

    INTEGRO garantisce la copertura totale è un sistema di copertura adatto a cassoni puramente ribaltabili (no trilaterali). INTEGRO, per l’elevata impermeabilità, è destinato a chi fa trasporto di materiali altamente igroscopici (che assorbono l’acqua).

    Vedi i dettagli›
  • RAIL-TARP

    RAIL-TARP: la copertura per il trasporto di carichi in sovrasponda.

    Il sistema di copertura RAIL-TARP, è costituito da corsie laterali di scorrimento e da archi a profilo rettangolare e, data la sua struttura è particolarmente indicato per il trasporto di carichi che sporgono per una discreta altezza al di sopra del filo superiore delle sponde della cassa.

    Vedi i dettagli›
  • TELL - ONE

    TELL - ONE Sécurité et commodité

    La couverture TELL - ONE permet à un seul opérateur de couvrir et découvrir le chargement sans monter sur la benne, en totale securité et confortablement évitant des pertes de temps, la fatigue et des risques d'accidents

    Vedi i dettagli›
  • ROLL-WING

    ROLL-WING per veicoli a cassone fisso e ribaltabile bilaterale.

    Il sistema di copertura ROLL-WING è stato sviluppato per coprire e scoprire con la massima rapidità ed efficienza tutti quei veicoli provvisti sia di cassone fisso che di ribaltabile bilaterale, con sponde di altezza compresa tra i 600 ed i 1000 mm , e con lunghezza variabile tra i 7 mt ed i 13,65 mt

    Vedi i dettagli›
  • TENDI-LIGHT

    TENDI-LIGHT comodità e semplicità.

    La copertura TENDY-LIGHT permette ad un unico operatore di coprire e scoprire il carico senza dover salire sul cassone, evitando perdite di tempo, affaticamento ed infortuni.
    RAPIDITA' OPERATIVA.

    Vedi i dettagli›
  • FLIP-TARP

    FLIP TARP la copertura pluriadattabile.

    Il sistema di copertura FLIP-TARP è adattabile a moltissime casse, soprattutto a quelle su cui l’esiguità dello spazio costringe la copertura ad occupare parte del vano di carico. FLIP TARP è stato pertanto studiato per essere utilizzato in tutte quelle situazioni in cui gli spazi a disposizione sul mezzo sono molto ridotti per l’alloggiamentodi un altro tipo di copertura convenzionale.

    Vedi i dettagli›
  • INTERMEDIO

     

     Per tutti i mezzi con ridotto spazio retrocabina cabina

    Vedi i dettagli›